Ryanair cerca personale di cabina in Italia

Personale di cabina cercasi. Ryanair ha infatti annunciato una campagna di reclutamento per il personale di cabina per le sue basi italiane, gestite da Malta Air mentre Ryanair si riprende dalla pandemia di Covid-19. Ryanair ha rinnovato la sua partnership con Crewlink, società specializzata nel reclutamento e formazione del personale di bordo. La formazione si svolgerà presso i centri di formazione degli equipaggi di cabina in Europa per le posizioni di personale di bordo con sede in Italia e in altre basi Ryanair in tutta Europa.

“Queste entusiasmanti opportunità – ha spiegato il vicedirettore Hr – head of talent di Ryanair, Mark Duffy – offrono ai candidati la possibilità di assicurarsi i migliori lavori di equipaggio di cabina nel settore dell’aviazione e la possibilità di lavorare con il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, dove il duro lavoro viene ricompensato con opportunità di carriera rapide. Il nostro equipaggio di cabina gode di formazione gratuita, ottima retribuzione, roster leader del settore, eccezionale sviluppo della carriera e formazione di livello mondiale”.

Quanto alle prospettive, Duffy ha spiegato che “durante la pandemia, Ryanair ha lavorato a stretto contatto con il nostro personale per salvare posti di lavoro e siamo lieti di iniziare a pianificare un ritorno alla crescita nei prossimi anni mentre ci riprenderemo dalla crisi di Covid-19 con l’obiettivo di raggiungere i 200 milioni di ospiti entro l’anno fiscale 2026. I candidati idonei devono avere eccellenti capacità di relazione con il cliente e amare viaggiare!”.

I candidati interessati alle opportunità di lavoro devono visitare www.crewlink.ie  per ulteriori informazioni.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti