Air Europa incrementa la presenza in Centro America

Air Europa riprende a volare verso Panama e raddoppia la sua presenza in Honduras con una nuova frequenza settimanale per San Pedro Sula, ritornando così all’operatività pre-Covid.

Da oggi con Air Europa si fa rotta verso l’Honduras con due frequenze settimanali, quella del lunedì che si aggiunge a quella già operativa del giovedì; la connessione è sempre garantita per le partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Per rispondere al trend di crescita della domanda, Air Europa ha inoltre ripristinato anche le rotte verso Panama con due frequenze settimanali – martedì e domenica – raggiungendo, su questa destinazione, il 40% dei livelli registrati in epoca pre-Covid.

Come in Honduras, la fascia oraria degli operativi proposti per il paese panamense assicura ottimi collegamenti attraverso l’hub di Madrid.

Con l’apertura di questa seconda destinazione centroamericana, Air Europa supera l’80% delle rotte a lungo raggio riattivate, in attesa che vengano rimosse le limitazioni per poter ripristinare tutti i suoi collegamenti.

Tags:

Potrebbe interessarti