Silversea battezza ad Atene Silver Moon

Silversea Cruises ha battezzato la new entry Silver Moon. Prima nave da crociera ultra-lusso a salpare dopo la pandemia, Silver Moon si è imbarcata per la sua stagione inaugurale da Atene, intraprendendo una serie di viaggi di 10 giorni nelle isole greche.

“E’ una pietra miliare nella storia della nostra linea di crociera – ha detto il presidente e ceo Roberto Martinoli -. Abbiamo battezzato Silver Moon come la nona nave della nostra flotta, segnando un’evoluzione nei viaggi di lusso del 21° secolo e apre la strada al ritorno della crociera high level”

Con 40.700 tonnellate di stazza lorda e una capacità massima di 596 ospiti, Silver Moon è la seconda nave di classe Muse. Costruita da Fincantieri ad Ancona, è un’evoluzione della nave sorella Silver Muse. La nave presenta di spazi pubblici ripensati, servizio maggiordomo in tutte le categorie di suite, un rapporto equipaggio-ospite di quasi 1:1 e l’intimità tipica delle piccole navi Silversea.

Il lancio di Silver Moon segna anche il debutto del nuovo programma culinario di Silversea, Sea and Land Taste o S.A.L.T. Tre nuovi locali a bordo formano un centro di scoperta culinaria per gli ospiti: nella Silver Moon’s S.A.L.T. Kitchen, S.A.L.T. Lab, e S.A.L.T. Bar, gli ospiti sono invitati ad approfondire la cucina e la cultura locale con piatti, bevande e dimostrazioni ispirate alla regione. Non mancano speciali escursioni a terra S.A.L.T.

Tags:

Potrebbe interessarti