Europ Assistance porta Infoline Covid-19 e Vaccino in agenzia

Per essere accanto alle agenzie di viaggio, in un momento, quello estivo, che le vede alle prese con tanto lavoro, reso ancora più difficoltoso a causa dell’emergenza Covid, Europ Assistance pensa a loro offrendogli due servizi di consulenza: Infoline Covid-19 e Infoline Vaccino.

Entrambi i servizi possono essere utilizzati per ricevere informazioni di carattere generale sul Covid-19 e sui vaccini, per richiedere una consulenza medica telefonica dopo essere stati vaccinati o effettuare un triage medico grazie alla Centrale operativa certificata di Europ Assistance.

 

Info Vaccini: per ricevere informazioni prima e dopo la vaccinazione (attuali vaccini disponibili, eventuali effetti collaterali, categorie vaccinabili). Consulenza medica telefonica in caso di alterazioni dello stato di salute dopo la vaccinazione.
Info Covid-19: per effettuare un triage medico e ricevere informazioni certificate di carattere generale sul Covid-19, sui protocolli attivi e su come prevenire il contagio.

Il servizio è disponibile fino al 30 settembre. Per usufruire delle prestazioni è disponibile il numero dedicato 800.938.825.

Tags:

Potrebbe interessarti