Hotel Eva La Romantica a Discover Italy con il trekking con guida

Un portfolio in crescita con l’arrivo di una nuova struttura. La novità che Vanessa Lastrico, proprietaria di Hotel Eva La Romantica di Moneglia, porterà all’edizione di Discover Italy è questa. “E’ un altro hotel a Sestri Levante, il suo nome è Hotel Sereno, un 3 stelle. Oltre al servizio di organizzazione trekking con guida per i sentieri della zona da Portofino alle Cinque Terre”, spiega la manager a Guida Viaggi. La partecipazione al workshop mira ad individuare nuove collaborazioni “per incrementare l’occupazione nel fuori stagione ideale per godersi il trekking ed i nostri tramonti sul mare”. La risposta all’emergenza Covid è stata quella di assicurare alla clientela “il massimo di tutela, sicurezza ed assistenza”.

Buoni segnali arrivano dal fronte prenotazioni, “ci riteniamo soddisfatti – commenta Lastrico -, soprattutto riguardo al mercato europeo”. Il mercato target è “italiano per la stagione estiva e sportivo, soprattutto del trekking (stranieri), per il quale abbiamo molte richieste malgrado l’incertezza”.

Intanto si guarda al 2022 con fiducia, la mossa è incrementare “l’offerta e la qualità del servizio con un’assistenza completa per le escursioni”.

Stefania Vicini

Tags: , ,

Potrebbe interessarti