Tutta la flotta di navi in mare entro la primavera del 2022. E’ questo l’orizzonte di Royal Caribbean International, che già da settembre vedrà debuttare anche le nuove crociere da New York su Oasis of the Seas. L’Oasis intraprenderà itinerari di 7 giorni verso destinazioni alle Bahamas, inclusa l’isola privata Perfect Day at CocoCay.
Altri itinerari sono ad esempio le crociere da Los Angeles di 3, 4 e 5 giorni di Navigator of the Seas verso l’isola di Catalina, la California e il Messico; il ritorno di Royal Caribbean in Australia con Ovation of the Seas su itinerari nazionali da Sydney; la Grandeur of the Seas in partenza da Bridgetown, Barbados.
“Siamo entusiasti e grati di poter raccontare con fiducia quando tutte le nostre navi torneranno, soprattutto per i viaggiatori che guardano avanti per pianificare le loro vacanze”, ha affermato Michael Bayley, ceo di Royal Caribbean International. A giugno, Royal ha rivelato i piani di riavvio su larga scala per la sua flotta. Le restanti navi con riavvii già pianificati: Liberty of the Seas, Serenade of the Seas, Explorer of the Seas, Brilliance of the Seas, Enchantment of the Seas, Vision of the Seas, Voyager of the Seas, Radiance of the Seas e Rhapsody of the Seas (quest’ultima con partenze da Civitavecchia).