Anche gli operatori camuni al Discover Italy

Alla quinta edizione di Discover Italy, il workshop b2b che fa incontrare operatori italiani e buyer internazionali in programma il 15 settembre nell’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante ci sarà anche Go to Valle Camonica Lago d’Iseo Franciacorta, seller affezionati a questa formula di promozione smart ed efficace.

“Da questo workshop ci aspettiamo un incremento di visitatori in Valle Camonica, sul lago d’Iseo e in Franciacorta – spiega Susanna Dossi – e ogni anno siamo presenti, convinti dell’utilità di questa manifestazione per la nostra destinazione. È importante poter incontrare i buyer. Presenteremo una serie di pacchetti completi e video del nostro territorio dedicati sia al mercato straniero sia a quello italiano, per i quali abbiamo identificato dei pacchetti bike, trekking e natura. Auspichiamo nel 2022 si consolidino tendenze positive, purtroppo l’incertezza è sempre presente”.

G.O.T. Gruppo Operatori Turistici Valle Camonica è un’associazione no profit fondata nel 2014 con lo scopo di unire in un unico portale albergatori, ristoratori, commercianti, artigiani, imprenditori, liberi professionisti e cittadini, che a vario titolo operano nel territorio camuno sebino, promuovendone le tipicità, le bellezze, i sapori e i saperi.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti