Incoming esperienziale per Agenzia Viaggi Di Caprio

Incoming sul territorio e in particolare sulla provincia di Benevento con diverse proposte esperienziali. E’ questa la carta giocata dalla Agenzia Viaggi Di Caprio, che sarà tra i partecipanti a Discover Italy. Le aspettative? “Sono di riuscire a suscitare nuove emozioni che difficilmente troverebbero su altre aree”. Ovviamente si tratta di proposte “nel pieno rispetto delle normative, distanziamento, mascherina, igienizzazione”, in linea con le esigenze dettate dalla pandemia.

Dal canto suo l’adv è presente sul mercato dal 1991 con una propensione all’outgoing. “Girando molto, però, abbiamo capito che le nostre realtà possono creare un interesse che non abbiamo trovato in altre zone. Per l’estate si è guardato all’Italia, non solo al mare, ma anche alle aree interne – si fa presente dalla agenzia -. Abbiamo zone uniche nel loro genere per sentieri, passeggiate ed esperienze che vi si possono vivere”.

Quanto ai progetti futuri, l’idea è quella di, appena sarà possibile a seguito della pandemia, di conquistare l’estero, andando “personalmente sui mercati stranieri per proporre direttamente ai tour operator il nostro prodotto”. Al momento l’adv non ha un mercato internazionale di riferimento, ma conta di raggiungerlo attraverso questi incontri, “in modo da poterci conoscere da vicino”.

Stefania Vicini

Tags: , ,

Potrebbe interessarti