Carnival, 15 navi in mare entro novembre

Quindici navi in mare entro novembre. E’ questa la nuova programmazione annunciata da Carnival, che vede attualmente operative otto unità e che si arricchirà innanzitutto con Carnival Valor, che seguirà Carnival Glory a New Orleans, con partenze di quattro e cinque notti a partire dal 1 novembre. Carnival Legend ripartirà il 14 novembre da Baltimora, sostituendo Carnival Pride, che si sposterà a Tampa dopo una crociera di riposizionamento del Canale di Panama. Carnival Radiance esordirà invece il 13 dicembre da Long Beach.

Carnival Conquest ha spostato il suo riavvio da Miami dall’8 ottobre al 13 dicembre, mentre il riavvio di Carnival Sensation da Mobile, Alabama – inizialmente previsto per ottobre – è stato spostato a gennaio del prossimo anno. “Siamo molto soddisfatti dei progressi del nostro riavvio, che raggiungerà le 15 navi in ​​partenza da sette homeport degli Stati Uniti entro la metà di novembre – ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line -. Stiamo apportando lievi modifiche alla nostra tempistica per tenere conto delle realtà della catena di approvvigionamento e garantire che le nostre offerte di destinazioni ed escursioni a terra possano soddisfare la forte domanda che stiamo vedendo dai nostri ospiti”.

Carnival consiglia agli ospiti che hanno prenotato a novembre e dicembre di presentare la prova della vaccinazione e un test Covid-19 negativo al momento del check-in. La compagnia sta lavorando alla creazione di siti per test rapidi pre-crociera in tutti i suoi porti di partenza, come alternativa di backup per gli ospiti vaccinati.

Tags:

Potrebbe interessarti