A Discover Italy le Blu Week di New Cilento Blu Travel

Obiettivo promuovere il Cilento, è quanto intende fare New Cilento Blu Travel a Discover Italy. “Ci siamo specializzati in questi anni nella commercializzazione delle case vacanza di qualità, selezionate, essendo le stesse oggetto di continue richieste soprattutto nel periodo estivo – spiega a Guida Viaggi Angelo D’Angiolillo, amministratore New Cilento Blu Travel -. Intorno agli alloggi abbiamo pensato di creare un sistema di servizi che vanno dall’ombrellone in spiaggia, la mezza pensione in stabilimenti selezionati alle escursioni su misura cercando così di accontentare nel miglior modo possibile la nostra clientela. Porteremo come novità, quindi, le nostre Blu Week, le settimane cilentane ricche di mare, sole e divertimento”.

Il trend delle prenotazioni

Sul fronte prenotazioni, il trend non è male “per quanto riguarda il turismo di prossimità, molti hanno preferito spostarsi a non più di 100 km di distanza da casa, permettendo alle zone costiere prossime di ricevere molte prenotazioni. Il Cilento nel nostro caso è pieno di turisti, italiani per la maggior parte, ma si inizia a vedere anche qualche straniero”, fa presente il manager.
I mercati a cui si rivolge sono per lo più a dimensione familiare, “le nostre coste sono ampie e sabbiose, i nostri entroterra ricchi di attrazioni naturali facilmente raggiungibili”.
Intanto per il 2022 si cercano “nuove strategie e soluzioni, nuovi format di accoglienza soprattutto per il turismo estero. La nostra azienda è sempre al lavoro, pronta ad ascoltare le esigenze dei flussi turistici”.

Stefania Vicini

Tags: , ,

Potrebbe interessarti