Qatar Airways: pacchetti viaggio esclusivi per Fifa Qatar 2022

 Qatar Airways Holidays, in collaborazione con Discover Qatar, presenterà presto pacchetti viaggio Fifa World Cup Qatar 2022 per i membri del Privilege Club. L’offerta sarà accessibile a tutti i membri del Privilege Club.

In qualità di Official Frequent Flyer Programme della Fifa World Cup Qatar 2022, i membri del Privilege Club otterranno un’ampia gamma di offerte e vantaggi per il campionato e avranno accesso prioritario a specifici pacchetti viaggio 14 giorni prima della loro messa in vendita anche ai futuri membri che si iscriveranno al programma fedeltà della compagnia aerea dopo il lancio.

Ai tanto attesi pacchetti viaggio Fifa World Cup Qatar 2022 verranno assegnati i biglietti per le partite in relazione al tipo di pacchetto scelto, costituito tramite una selezione di opzioni di soggiorno e voli internazionali di andata e ritorno a bordo della compagnia aerea. Con sette diversi pacchetti tra cui scegliere, i fan potranno combinare più di un pacchetto e potranno guardare fino a sette partite in totale.

Tags:

Potrebbe interessarti