Royal Caribbean, fino a 200 dollari extra a prenotazione

Un “Instant booking bonus” fino a 200 dollari per ciascuna prenotazione confermata. E’ questa l’iniziativa per i travel partner messa in campo da Royal Caribbean International per spingere l’acceleratore sul booking, in previsione del ritorno in mare delle sue navi.

Il bonus sarà erogato per ogni booking effettuato a settembre per le partenze 2022. Al contempo, Royal Caribbean sta incentivando i consumatori a riscattare i loro Future Cruise Certificates con 100 dollari di credito da utilizzare a bordo.

“È stato un momento innegabilmente difficile per il settore dei viaggi, ma stiamo vedendo sempre più persone che prenotano vacanze con il passare dei mesi. Le crociere sono tornate, e mentre la nostra flotta continua a tornare in servizio, questo è uno dei modi in cui possiamo dimostrare ai nostri stimati partner commerciali quanto siano importanti per la nostra attività e ringraziarli per essere stati al nostro fianco mentre torniamo operativi in tutto il mondo” ha affermato Ben Bouldin, vicepresidente per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa della compagnia.

Tags:

Potrebbe interessarti