Emirates affina la strategia commerciale nei mercati chiave

Emirates ha annunciato le nomine per le iniziative di leadership commerciale in Asia occidentale, Africa, Asia centrale e nei Paesi del Golfo. Sei membri del team specializzati in ruoli di leadership, tutti cittadini degli Emirati Arabi Uniti, aiuteranno a guidare le iniziative commerciali della compagnia nei mercati chiave, con un focus strategico sulla ricostruzione della sua posizione e sulla crescita della clientela, mentre i Paesi continuano ad allentare le restrizioni di viaggio.

Tutte le nuove nomine sono effettive dal 1° settembre e includono talenti degli Emirati inseriti in posizioni chiave di leadership, promossi dall’interno dell’impresa o attraverso rotazioni di portafoglio, a sostegno dell’impegno della compagnia verso lo sviluppo professionale dei cittadini degli Emirati Arabi Uniti.

Un buon posizionamento a lungo termine

“Grazie alla forza del marchio Emirates, al nostro focus su iniziative commerciali e strategiche per i clienti e sulla ricostruzione calibrata del nostro network basata sulla domanda concreta, la compagnia è ben posizionata a lungo termine per generare buoni risultati sulla strada del recupero – ha affermato Adnan Kazim, direttore commerciale di Emirates Airline -. I movimenti che sono stati messi in atto all’interno del team commerciale rafforzano la nostra struttura di gestione in tutti i mercati chiave. Siamo orgogliosi del lavoro e della dedizione che i cittadini degli Emirati Arabi Uniti nominati in questi ruoli hanno dimostrato nell’affrontare le sfide degli ultimi 18 mesi e questo annuncio dimostra il nostro impegno nel costruire un team forte dall’interno”.

Tags:

Potrebbe interessarti