Blue Air: cresce il network da Linate, destinazione Europa

Blue Air apre quattro rotte che collegheranno l’aeroporto di Linate alle città di Barcellona, Bucarest, Catania e Parigi (Charles de Gaulle). I nuovi collegamenti vanno ad aggiungersi alle rotte esistenti che uniscono l’aeroporto milanese con Madrid, Praga e Catania.

Per celebrare i nuovi voli, già disponibili per le prenotazioni, Blue Air propone biglietti con prezzi in linea con il suo modello di business ultra low cost incentrato sul soddisfare le esigenze dei passeggeri.

Le nuove linee saranno promosse con una campagna di comunicazione che si concentrerà su Milano e provincia che sarà gestita da Dag Communication, agenzia specializzata di relazioni pubbliche attiva nel settore del turismo.

L’ampliamento del network di voli dall’aeroporto di Linate si concentra su destinazioni chiave, richieste dai viaggiatori per motivi di lavoro, visite mediche e visite ad amici e familiari. Blue Air ha pensato, inoltre, ai viaggiatori in cerca di comodi collegamenti per un city break in queste città europee.

Tags:

Potrebbe interessarti