ACI blueteam al lavoro tra moda e Formula 1

Si è da poco conclusa a Venezia la tre giorni di sfilate di Alta Moda Dolce&Gabbana; la casa di moda italiana ha scelto la città dei Dogi per presentare le sue ultime collezioni esclusive. ACI blueteam, fornitore storico di Dolce&Gabbana, ha gestito parte della logistica occupandosi dei servizi aeroportuali per  gli ospiti in arrivo, in partenza e in transito, dell’emissione dei biglietti aerei e dei biglietti ferroviari, oltre alla gestione di parte del contingente camere.

“Si è trattato di un’operazione che ha coinvolto tutta la squadra di Luisago e i colleghi degli uffici di New York che, grazie al fuso orario, ci hanno permesso di garantire un servizio di qualità anche a tutti gli ospiti provenienti dagli Stati Uniti e dal resto del mondo – sottolinea Fausto Portelli, business travel director –. L’elevato numero di presenze, tra cui molte celebrity internazionali, unitamente alla corretta applicazione dei protocolli di sicurezza Covid, ha richiesto uno sforzo straordinario, ma siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto”.

Mirella Ciceri, Mice department director, aggiunge: “Crediamo che l’’evento Dolce&Gabbana abbia significato un importante momento per la ripartenza di tutto il settore, ridando lustro all’immagine di Venezia, con una ricaduta positiva sulle attività economiche della città, e ci permetterà di guardare al futuro con grande fiducia. La nostra divisione, infatti, è già al lavoro per la gestione e accoglienza degli ospiti ACI in occasione del Gran Premio di Formula 1 che verrà disputato a Monza il prossimo 12 settembre e su altri numerosi eventi già programmati per il 2022”.

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