Da dicembre il Milano-San Paolo di Latam

Grazie alla recente riduzione delle restrizioni sui viaggi internazionali tra Europa e Brasile, Latam Airlines Group ha deciso di anticipare il ritorno del suo volo diretto da Barcellona a San Paolo (Guarulhos) a partire dal prossimo novembre, con tre frequenze settimanali, e di ampliare la frequenza dei voli già ripristinati da Madrid e Parigi verso San Paolo (Guarulhos).

Le partenze

A partire da ottobre, le frequenze da queste ultime due destinazioni passeranno da 3 a 4 voli settimanali. Allo stesso modo, a partire da novembre, Latam aumenterà le frequenze da Lisbona e Francoforte, operando rispettivamente sei e quattro voli diretti. Infine, a partire da dicembre, la compagnia riprenderà la rotta tra Milano e San Paolo (Guarulhos).

Thibaud Morand, Europe managing director di Latam, ha affermato: “Abbiamo assistito a una crescita costante dell’interesse degli europei e dei brasiliani per i viaggi internazionali, principalmente tra i paesi aperti a coloro che sono completamente vaccinati contro il Covid-19. Ecco perché valutiamo costantemente la possibilità di riprendere o espandere i nostri operativi dai mercati europei in cui operiamo”.

Tags:

Potrebbe interessarti