Zilio annuncia l’accordo tra Flypoint e Ita

Un nuovo accordo per Ita, che va ad accrescere il paniere in continua evoluzione della compagnia. Questa volta è di scena Flypoint MultiGDS.

Dal 15 ottobre “nel portale di biglietteria Flypoint MultiGDS, booking engenering a disposizione delle agenzie viaggi, le oltre mille adv registrate potranno quotare tutte le destinazioni di Ita con tutte le agevolazioni messe a disposizione dalla compagnia”. Ad annunciarlo è il patron del portale www.Flypoint.it Ivano Zilio.

Nessun risentimento nei confronti di Ita – dice il manager – da 29 anni lavoriamo in partnership con Alitalia crediamo che il proseguimento in Ita sarà per il mercato del trasporto aereo un’opportunità sul long haul del network come gli Stati Uniti e l’incremento sulla rotta del Giappone e le nuove rotte sull’Africa ci auguriamo che i nuovi standard della compagnia ci portino opportunità di business”.

Ricordiamo che ad oggi la compagnia ha stretto accordi con Uvet, Gattinoni, Welcome, Aci Blueteam, Cisalpina, Regent, Frigerio Viaggi, Glamour, Sporting Vacanze – Viaggiare, Ultraviaggi, Gruppo Robintur, Alpitour, Idee per Viaggiare, Masterexplorer.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti