Ethiopian: opzioni digitali per i viaggiatori in economy

Ethiopian Airlines lancia una nuova opzione digitale denominata My Sheba Space che consente ai viaggiatori in classe economica di acquistare uno o più posti vuoti a bordo per ottenere spazio extra. La compagnia ha risposto alla pandemia istituendo linee guida per la sicurezza dei passeggeri, implementando misure di distanziamento sociale e di sanificazione nell’aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole e all’interno degli aeromobili. La riduzione della capacità degli aeromobili e l’introduzione del viaggio end-to-end per i passeggeri sono alcune delle iniziative che Ethiopian ha intrapreso nella sua continua ricerca di un’elevata esperienza del cliente.

Con i servizi on-demand e l’intelligenza predittiva, MyShebaSpace offrirà spazio extra con una ragionevole integrazione a partire da 30 dollari. MyShebaSpace non è solo lasciare che i passeggeri paghino un extra per garantirsi un posto vuoto accanto a loro, è l’impegno costante della compagnia aerea nell’offrire opzioni diversificate in linea con l’evoluzione della domanda dei clienti.

MyShebaSpace richiede un posto finestrino 72 ore prima dell’orario del volo per assicurarsi un posto extra ed è accessibile sul sito e sull’app mobile.

Tags:

Potrebbe interessarti