Qatar Airways, tariffe esclusive e raddoppio dei Qpoints

Qatar Airways offre ai propri clienti in Italia tariffe esclusive per viaggiare verso una delle 140 destinazioni del network dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino e il doppio dei Qpoints. I clienti che aderiranno al programma Privilege Club guadagneranno anche 5mila Qmiles Bonus e otterranno un’offerta esclusiva per i voli per partecipare alla Coppa del Mondo Fifa Qatar 2022.

 

I passeggeri possono provare i servizi di Qatar Airways e utilizzare la promozione su destinazioni in Asia, Africa, Medio Oriente e Oceano Indiano solo tramite sito e gli uffici vendita di Qatar Airways. Fino al 13 settembre, la promozione sarà valida su tutti i voli Qatar Airways per viaggiare fino al 31 agosto 2022. I passeggeri possono inoltre prenotare adesso in tutta tranquillità e modificare il viaggio quando ne avranno più bisogno, grazie alla flessibilità garantita da Qatar Airways.

La fedeltà paga

Il programma Privilege Club apre un mondo di opportunità uniche e vantaggi di viaggio esclusivi, come accesso illimitato alle lounge, franchigia bagaglio extra gratuita, check-in prioritario, bonus di livello e altro ancora. L’anno scorso, il Privilege Club ha continuato a investire nella ridefinizione del programma, compresa la riduzione del numero di Qmiles necessarie per prenotare voli premio fino al 49%. Ha anche rivisto la sua politica di Qmiles di modo che quando un membro li guadagna o li spende, il suo saldo resta valido per 36 mesi.

Qatar Airways è la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il Covid-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il successo di Hia come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia a essere premiato con il rating Skytrax 5-Star Covid-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale.

Tags:

Potrebbe interessarti