Uno short break al mare per evitare – o quantomeno contenere – il trauma da rientro. E’ questa la nuova proposta di Alpitour, che ha preparato dei pacchetti ad hoc per godere di fine settimana negli hotel disponibili a sistema, oltre che nelle 9 strutture della collezione alberghiera del Gruppo, VOIhotels. Le proposte sono valide per i weekend del 17-19, del 24-26 settembre e 01-03 ottobre.
“L’offerta – spiega l’operatore in una nota – comprende un soggiorno di 2 notti in camera doppia, volo di linea da Milano Malpensa o Linate e Verona con partenza il venerdì e rientro la domenica, transfer da/per l’hotel, attività nei resort come da programmazione di ciascuna struttura e trattamento previsto a seconda dell’hotel scelto”.
Le strutture VOIhotels che aderiscono all’iniziativa sono: il VOI Tropea Beach Resort (Calabria), il VOI Floriana Resort (Calabria), il VOI Tanka Village (Sardegna), il VOI Colonna Village (Sardegna), il VOI Alimini Resort (Puglia), il VOI Daniela Resort (Puglia), il VOI Arenella Resort (Sicilia), il VOI Baia di Tindari Resort (Sicilia) e il VOI Marsa Siclà Resort (Sicilia). A queste si aggiungono numerose altre soluzioni sempre nelle più belle località di Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.