Revolut avanza e lancia la funzione soggiorni

Prosegue la marcia nel travel da parte di Revolut, la super app finanziaria globale, che conta oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, ha lanciato la funzione di viaggio soggiorni per tutti i clienti in Italia.

La nuova funzione

La funzione soggiorni permette ai clienti Revolut di selezionare alloggi in tutto il mondo con una scelta di opzioni per tutte le tasche, da B&B e appartamenti a hotel di lusso. Come spiega una nota, possono beneficiare di tariffe esclusive, senza costi di prenotazione aggiuntivi e godere della facilità di prenotazione del soggiorno direttamente dall’app Revolut.

I clienti non dovranno passare dal telefono al laptop o cercare i dettagli della propria carta ogni volta che desiderano prenotare un alloggio: la nuova funzionalità consentirà di prenotare il proprio hotel o appartamento direttamente nell’app Revolut, da cui già gestiscono le proprie finanze. Un modo per risparmiare tempo e denaro, poiché Soggiorni garantisce fino al 10% di cashback istantaneo su ogni prenotazione.

Cashback istantaneo

Grazie al cashback istantaneo, i clienti Revolut possono risparmiare denaro sulla prenotazione e spenderlo in seguito vivendo esperienze durante le loro vacanze, come una cena in un ristorante di lusso, un giro in barca o un capo alla moda di un designer locale. Il nome di questa tendenza è “Upsize” e vede i viaggiatori desiderosi di concedersi qualche lusso dopo mesi di restrizioni.
A chi piace Revolut? Fin dall’inizio ha conquistato i favori dei viaggiatori, dei nomadi digitali e di tutti coloro che hanno bisogno di gestire le proprie finanze in movimento.
Soggiorni rafforza l’attuale offerta di prodotti Revolut pensati per semplificare la vita ai viaggiatori: dalle carte di debito per pagamenti online, offline e contactless, al cambio valuta al tasso interbancario, alle transazioni e ai prelievi all’estero senza commissioni nascoste. Con l’app Revolut, le carte possono essere bloccate e sbloccate in qualsiasi momento con un solo tocco e ogni acquisto viene segnalato con una notifica push. I frequent traveller possono anche effettuare l’upgrade a Premium e Metal e beneficiare di un’assicurazione di viaggio, una protezione per gli acquisti e per i biglietti degli eventi e l’accesso gratuito, per loro e i loro compagni di viaggio, alle lounge aeroportuali quando il volo è in ritardo di oltre 60 minuti.

Previste ulteriori nuove funzioni

“Mentre il mondo inizia con cautela ad aprirsi, sappiamo che in tanti cercano di viaggiare ogni volta che possono – afferma Marsel Nikaj, head of savings and lifestyle in Revolut -: che sia Palermo o Maiorca. Abbiamo creato soggiorni per consentire alle persone di trovare e prenotare facilmente la vacanza perfetta nella loro destinazione ideale. Dopo 18 mesi di infinite restrizioni e blocchi, vogliamo permettere alle persone di ottenere di più dal proprio denaro. Revolut sta diventando l’app ideale per i viaggi, proprio perchè è in grado di offrire di più”, commenta il manager.

Ovviamente sono previste ulteriori funzioni in futuro, dato che l’azienda prevede di aggiungere altri prodotti correlati ai viaggi, come voli, noleggio auto ed esperienze.

Tags:

Potrebbe interessarti