Cunard torna sui mari

Cunard, compagnia di navigazione britannica rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, riprende la sua programmazione con nuove date a partire dall’autunno 2021. Cunard riparte il 13 ottobre con una crociera breve di 5 giorni nel Nord Europa ed a seguire, fino a gennaio 2022, con itinerari tra le 10 le 14 notti che toccheranno le Canarie e la Costa Atlantica, con partenze e rientri a Southampton.

Le Queen

Ad operare queste crociere sarà Queen Elizabeth. Sarà invece l’ocean liner Queen Mary 2 ad ospitare le crociere dirette ai Caraibi, con partenze da Southampton, New York o Ft. Lauderdale (e rientri negli stessi porti). La lunghezza di questi itinerari varia dalle 14 alle 28 notti e le partenze sono in programma per le date del 14 gennaio, 15 e 22 febbraio, 27 e 30 marzo. La Queen Mary 2 è l’ammiraglia della flotta Cunard.

I Caraibi di Queen Mary 2 continueranno fino a marzo 2022, alternandosi con le storiche Traversate Atlantiche da Southampton per New York e vice versa, mentre sono già aperte le prenotazioni dei Giri del Mondo 2023 a bordo di Queen Victoria e Queen Mary 2, con possibilità di scegliere le rotte complete di 3 mesi oppure selezionare solo alcuni punti chiave del percorso.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti