Emirates promuove Dubai nella stagione invernale

Emirates, premier partner e compagnia aerea ufficiale di Expo 2020 Dubai, ha lanciato la sua ultima iniziativa nell’ambito di una campagna globale per promuovere Dubai nella stagione invernale. La nuova offerta Early Bird Expo 2020 Dubai della compagnia aerea consentirà ai clienti di risparmiare fino al 20% sulle tariffe per Dubai, quando prenoteranno i loro voli in anticipo.

Le proposte

Come sottolinea Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates,”Dubai è una città che ha sempre qualcosa da offrire e questo inverno la presenza di Expo offrirà ai visitatori una gamma unica di attrazioni ed esperienze. Come compagnia di bandiera di Dubai, Emirates sta lanciando una serie di iniziative per rendere ancora più conveniente e piacevole pianificare il prossimo viaggio. Il mese scorso abbiamo annunciato che offriremo un Expo Day Pass gratuito a tutti i clienti Emirates che viaggiano a Dubai durante il periodo dell’Expo e abbiamo introdotto un’innovativa offerta Mile a Minute per i nostri soci Skywards. Oggi lanciamo uno sconto per la prenotazione anticipata sui voli per Dubai, in tutti i nostri mercati”.

Non è tutto, in quanto nelle prossime settimane, la compagnia ha in programma di lanciare “offerte su misura per le famiglie, un’edizione speciale di My Emirates Pass, un’offerta celebrativa per il 50° anniversario del giubileo degli Emirati Arabi Uniti e altro ancora”.

Con la riapertura dei confini internazionali e l’allentamento delle restrizioni di viaggi, Emirates ha ripreso i servizi passeggeri verso oltre 120 destinazioni e attualmente opera 21 voli passeggeri settimanali dall’Italia a Dubai.

Expo 2020 Dubai

Dubai si affaccerà al mondo con Expo 2020, da ottobre 2021 a marzo 2022. Attraverso il tema Connecting Minds, Creating the Future, Expo 2020 Dubai mira ispirare le persone mostrando i migliori esempi di collaborazione, innovazione e cooperazione da tutto il mondo, attraverso sostenibilità, mobilità e opportunità.
Expo 2020 Dubai sarà la prima Expo mondiale mai ospitata nella regione del Medio Oriente, Africa e Asia meridionale. Il programma di sei mesi sarà ricco di esperienze per tutte le età e interessi, tra cui settimane a tema, intrattenimento ed edutainment, mentre gli amanti dell’arte e della cultura, i buongustai e i fanatici della tecnologia possono aspettarsi mostre, workshop, spettacoli, spettacoli dal vivo. I visitatori possono visitare il loro padiglione nazionale per un assaggio di casa, gli altri 190 padiglioni nazionali per sperimentare altre culture e offerte distintive, o vari padiglioni tematici e speciali per dare un’occhiata al futuro e le innovazioni che stanno facendo la differenza nel mondo di domani.

Tags: ,

Potrebbe interessarti