Campania Incoming a Discover con i tour esperienziali

Una Napoli vissuta attraverso i tour esperienziali come quello con il fotografo ed il tour nel Parco del Vesuvio con il vulcanologo e la guida naturalistica. Tour di Pompei e alla scoperta del vesuviano sempre con archeologo, sono tra le novità che Campania Incoming tour operator ha portato a Discover Italy, in corso oggi a Sestri Levante.

Il t.o. si propone come “Dmc specializzato per la Campania ed il Sud Italia”, afferma a Guida Viaggi Anna Spinosa, titolare e responsabile commerciale Campania Incoming tour operator, e dal canto suo ha messo a segno un andamento estivo dall’ottimo trend, “per il 2022 speriamo non succeda null’altro”.

Le nuove esigenze

Il t.o. si occupa innanzitutto di clienti e tour operator italiani e fornisce servizi per tour operator inglesi, tedeschi, spagnoli, canadesi e statunitensi. I tempi attuali dettano anche le nuove esigenze dei turisti, fanno capolino “tour con numeri più ridotti e tour sempre più personalizzati”. Intanto al 2022 ci si prepara “con maggiore specificità e particolari per i nostri tour esperienziali, il dettaglio e la cura dell’itinerario con il professionista giusto rende l’esperienza più immersiva”, osserva la manager.

Stefania Vicini

Tags: , ,

Potrebbe interessarti