In luna di miele alle Seychelles, il paradiso dell’amore

Soffice sabbia bianca e mare cristallino, strutture da sogno e tantissime attività di ogni tipo. Gastronomia esotica e gustosa, accoglienza a livelli altissimi e ogni genere di comfort.

Le isole Seychelles sono un vero e proprio paradiso per gli innamorati: da sempre meta prediletta per i viaggi di nozze, deve la sua fama all’insieme delle sue caratteristiche e alle differenze che distinguono un’isola dall’altra.

Un luogo esclusivo dove la natura regna sovrana tra le spiagge incorniciate da massi di granito rosa e coralli dai mille colori; un posto in cui l’amore è sublimato da speciali accortezze e da romantici tramonti mozzafiato. La bellezza del paesaggio e il livello altissimo dell’ospitalità fanno di questa ambita meta turistica uno dei luoghi più unici al mondo in cui coronare il sogno d’amore e vivere la propria favola.

Predilette dalle star

Molte sono le star che hanno trovato l’amore alle Seychelles, coccolati dalle onde dell’Oceano e avvolti dai profumi delle spezie: da Kate e William in viaggio di nozze, ai coniugi Beckham, che hanno scelto le Seychelles per festeggiare l’anniversario, fino a Iker Casillas e Sara Carbonero, in vacanza romantica. Complici i tanti luoghi intimi che si trovano sulle 115 isole e il relax assicurato dal suono delle onde del mare tante coppie scelgono le Seychelles come meta per la luna di miele, da trascorrere non solo godendo delle bianche spiagge ma anche provando esperienze mai provate prima, come le escursioni tra le palme, lo snorkeling, il birdwatching e gli incontri con le tante specie protette del Paese.

Per concludere la giornata con una cena romantica, vista tramonto, in cui scoprire odori e sapori del luogo ma anche piatti internazionali e cocktail particolari rivisitati da grandi chef e barman provetti.

Oltre al sogno della luna di miele è possibile inoltre celebrare il proprio matrimonio direttamente nel Paese, magari con la sabbia sotto ai piedi e la luna che scende tra le onde. Le strutture che offrono pacchetti e servizi appositi sono molte e dislocate su varie isole, per accontentare gusti diversi e per coprire più luoghi incantati.

Tags:

Potrebbe interessarti