Mussini Giorgio amplia l’offerta di imbarcazioni

“In questa fase di mercato abbiamo investito ampliando la nostra offerta di imbarcazioni a noleggio di una unità rispetto allo scorso anno”. E’ il commento di Emanuela Bertullo, project manager e public relations di Mussini Giorgio, società di Portofino specializzato nel noleggio barche.

Bilancio estivo

Per il bilancio estivo, la manager spiega che “la stagione è andata sommariamente bene, anche se abbiamo riscontrato un cambiamento della clientela, con una richiesta proveniente principalmente dal mercato italiano e un ritorno di domanda internazionale sul finire della stagione”. Da tenere presente che in tempi normali la società lavora molto con inglesi e americani, “ma quest’anno se ne sono visti pochissimi”.

Per il 2022 Mussini Giorgio cercherà di inserire nuove imbarcazioni, che consentano di navigare in autonomia, senza marinaio, per esplorare le coste in libertà, come da richiesta del pubblico italiano, mentre gli stranieri preferiscono il pacchetto tutto incluso con la presenza di personale a bordo.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato