Gli Usa riaprono ed è boom di ricerche per viaggiare

Torna il sogno americano: esplodono le ricerche per tornare a viaggiare in America dopo l’annuncio dell’amministrazione Biden di riaprire i confini a 33 Paesi, tra cui anche l’Italia. eDreams ha registrato il giorno della comunicazione della Casa Bianca un incremento delle ricerche per mete statunitensi del 101% rispetto a domenica 19 settembre.

Già prima dell’estate le ricerche fatte dagli italiani per viaggiare a settembre e ottobre avevano evidenziato come New York fosse in cima ai loro desideri. Ora, i connazionali in possesso dei requisiti richiesti potranno realizzare il loro sogno a partire da novembre, quando si riapriranno i confini, e festeggiare il giorno del ringraziamento in una delle tante metropoli.

Mete più ricercate

Cosa cercano gli italiani? Nella top ten delle destinazioni oltreoceano da scoprire, non solo città iconiche come New York, Los Angeles, la vittoriana San Francisco o l’europea Boston, ma anche un po’ di mare con Miami e Honolulu, nelle Hawaii. Presenti in classifica tra le più ricercate anche Orlando, sede del celeberrimo parco a tema di Walt Disney e Las Vegas.

Tags:

Potrebbe interessarti