Expedia Group: i programmi fedeltà in un’unica piattaforma

Sono oltre 145 milioni gli iscritti ai suoi programmi fedeltà attualmente esistenti e a quelli indipendenti, stiamo parlando di Expedia Group che dispone di una delle più grandi piattaforme di fidelizzazione al mondo, fa presente una nota del gruppo.

Il nuovo programma

L’azienda ha annunciato i piani per unificare ed espandere l’offerta per includere tutti i brand e prodotti in modo che i clienti di Expedia Group possano presto godere di un’offerta di premi di viaggio completa. Il programma consisterà in sconti unici per i membri e la possibilità di guadagnare e riscattare premi su tutti i marchi del Gruppo Expedia, come Expedia, Vrbo, Hotels.com, Travelocity e Orbitz. Il nuovo programma comprenderà voli, hotel, case vacanza, noleggio auto, crociere e altre attività.

Ad oggi, i Member Only Deals e i premi fedeltà di Expedia Group hanno fatto risparmiare ai clienti quasi 10 miliardi di dollari (circa 8,5 miliardi di euro) solo sui viaggi. L’azienda prevede di sfruttare i vantaggi attualmente presenti in tutte le offerte fedeltà di Expedia Group, come i prezzi per i membri, gli incentivi per i premi, gli upgrade e i vantaggi offerti in migliaia di strutture in tutto il mondo.

Il programma unificato e aggiornato continuerà ad essere gratuito. I membri attuali e chiunque sia interessato ad aderire saranno accolti da un’esperienza senza soluzione di continuità una volta che il nuovo programma sarà operativo. Tutti i membri attuali continueranno a guadagnare premi attraverso i loro programmi esistenti e in futuro potranno contare su una maggiore flessibilità.

Tags:

Potrebbe interessarti