Filippine in azione con la campagna More Fun Awaits

Il Dipartimento del Turismo (Dot) ha lanciato la campagna More Fun Awaits per rafforzare il posizionamento delle Filippine come destinazione turistica di prim’ordine nel mercato globale una volta che i viaggi leisure internazionali verso il Paese riprenderanno. La campagna è focalizzata sulla comunicazione di tutte quelle destinazioni che sono già pronte per essere visitate, al momento solo da viaggiatori locali, e che vantano procedure e protocolli di salute e sicurezza.

I contenuti

Include anche tutti i nuovi prodotti e i circuiti turistici, sviluppati in partnership con attori della filiera turistica, che saranno proposte ai viaggiatori una volta che si potrà tornare ad una nuova normalità. Oltre alle mete turistiche di sole e mare, per le quali il Paese è famoso, la campagna punta i riflettori su nuovi e migliorati tour in bicicletta, circuiti subacquei, circuiti turistici gastronomici, escursioni e trekking, musei all’aperto attraverso percorsi storici e culturali.

More Fun Awaits include anche un nuovo sito web (www.morefunawaits.com) che contiene video di scenari in tutto il Paese, articoli di viaggio e infografiche per invogliare i turisti a considerare le Filippine come la loro prossima destinazione di viaggio in Asia, una volta che le restrizioni di viaggio saranno state rimosse.

Inoltre la campagna include un’attività di crowdsourcing che invita i filippini a diventare guide turistiche della loro città natale, pubblicando i propri tour virtuali sui social media o condividendo le proprie foto delle destinazioni, delle attività o dei piatti consigliati. I post devono includere l’hashtag #MoreFunAwaits e quelli selezionati verranno condivisi nelle pagine social ufficiali dell’Ente. Largo spazio sarà dato a tutti coloro che sono impiegati nel settore turistico e che, a causa della pandemia, hanno fronteggiato difficoltà e battute di arresto nell’ultimo periodo.

Tags:

Potrebbe interessarti