Carnival e i suoi brand, metà della flotta operativa ad ottobre
La metà della sua flotta globale in mare entro la fine di ottobre. E’ questa la schedule di Carnival e dei suoi brand. Ad oggi, otto dei nove marchi – Carnival Cruise Line, Princess Cruises, Holland America Line, Seabourn, Costa Cruises, AidaCruises, P&O e Cunard – hanno ricominciato a viaggiare.
Entro il prossimo mese, saranno 42 le navi operative, segnando il ritorno di oltre il 50% della capacità della flotta globale della compagnia. I vari brand stanno riprendendo le operazioni utilizzando un approccio graduale, con partenze dai porti di Stati Uniti, Messico, Caraibi, Regno Unito, Europa occidentale e Mediterraneo.
“Sulla base del nostro riavvio delle operazioni di crociera su otto marchi, è chiaro dai nostri ospiti che c’è un’enorme fiducia nei nostri brand, nei nostri protocolli di salute e sicurezza e nel ritorno della crociera come una delle modalità di vacanza più popolari al mondo”, ha affermato Roger Frizzell, chief communication officer di Carnival Corporation. L’obiettivo dell’azienda è tornare al 65% della capacità entro il 31 dicembre 2021.
Carnival Cruise Line prevede di far salpare 13 navi in ​​ottobre e un totale di 17 navi entro la fine dell’anno, mentre Princess Cruises prevede di far salpare sei navi in ​​ottobre, di cui otto operative entro la fine dell’anno. Hal prevede di avere quattro navi in ​​ottobre, con un totale di sei navi in ​​funzione entro la fine dell’anno. Inoltre, il marchio ha annunciato l’intenzione di mettere in servizio tutte e 11 le navi entro la primavera del 2022. Seabourn prevede inoltre di gestire la sua intera flotta entro la primavera del 2022, inclusa una nuova nave da spedizione, con la sua prima partenza nell’aprile 2022.
Tags:

Potrebbe interessarti