Con KiboTours ed Etihad alle Maldive

Il Governo delle Maldive ha previsto, all’interno di un programma di rilancio in chiave turistica green, un’asta che ha avuto come oggetto 16 atolli dell’arcipelago, con contratto di locazione di 50 anni e base di partenza da 210mila euro. L’acquisto del terreno è legato al vincolo di costruirvi strutture dedicate all’ospitalità, secondo stringenti parametri paesaggistici ed ecosostenibili.

“Se non siete tra i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi un’isola intera – spiega in una nota il tour operator KiboTours  – vi invitiamo a trascorrere il Capodanno in una delle mete più ambite nella lista dei desideri dei viaggiatori italiani. Le partenze sono previste da Milano Malpensa, con volo Eithad Airways, il 26 dicembre 2021 (con rientro il 3 gennaio 2022), e il 31 dicembre 2021 (con rientro l’8 gennaio 2022)”.

Le sistemazioni

Tre le sistemazioni proposte, tutte in pensione completa, cenone incluso, e con tutti i trasferimenti compresi: a partire da 3290 euro a persona al Sun Island Resort, da 3590 al Paradise Island Resort e da 3790 al Royal Island Resort. La quota è calcolata sulla camera doppia ed è previsto un supplemento di 240 euro per le partenze del 26 dicembre.

Tags: ,

Potrebbe interessarti