Mauritius, campagna flash per vincere l’isola

Mauritius offre un viaggio di lusso per due persone sull’isola attraverso una campagna flash globale sui social media, in occasione della riapertura delle frontiere ai viaggiatori internazionali dal 1° ottobre. La campagna inviterà le persone da tutto il mondo a mettere “mi piace” e commentare i post “#TakeMeToMauritiusNow” sulle Pagine Facebook e Instagram di Mauritius Tourism Promotion Authority. Tutti coloro che metteranno “mi piace” e commenteranno i post avranno la possibilità di vincere il fantastico premio.

La durata

Il concorso è partito il 27 settembre in occasione della Giornata mondiale del turismo e durerà fino a domani. Il fortunato vincitore sarà annunciato il 1° ottobre, in concomitanza con la riapertura delle frontiere di Mauritius ai visitatori completamente vaccinati da tutto il mondo.

L’inizio di ottobre segna anche l’inizio della stagione ufficiale delle vacanze di Mauritius, quando i turisti prenotano le loro vacanze invernali al sole. Un lockdown anticipato, misure di quarantena rigorose e un rapido lancio della campagna di vaccinazione hanno fatto sì che Mauritius rimanesse quasi senza Covid per tutta la pandemia. Oltre l’83% della popolazione adulta ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino, il tasso più alto in tutta l’Africa – permettendo ai turisti di sentirsi al sicuro in vacanza.

Tags:

Potrebbe interessarti