E’ già Mondiale: ecco i pacchetti all inclusive di Qatar Airways

Neanche il tempo di archiviare l’Europeo vinto a Wembley dall’Italia ed è già Mondiale. Il primo non estivo, per la precisione, quello di Qatar 2022. E in previsione dell’evento, Qatar Airways Holidays annuncia il lancio di pacchetti viaggio esclusivi pensati per i tifosi, comprensivi di biglietti per le partite, voli di andata e ritorno e diverse opzioni di alloggio.

“Con pochi semplici passaggi da seguire – spiega il vettore – i tifosi di tutto il mondo dovranno prima iscriversi al Privilege Club di Qatar Airways, per avere poi accesso a pacchetti viaggio unici con flessibilità di prenotazione e ottenere posti riservati alle loro partite preferite. Il viaggio inizia quindi con i tifosi che selezionano la loro squadra preferita, la cui partecipazione al torneo sarà decisa in base alle qualificazioni alla Coppa del Mondo Fifa in corso. Nel caso in cui la squadra scelta non si qualifichi per il torneo, verrà offerta la possibilità di ottenere il rimborso completo, oppure di scegliere di seguire le partite di una squadra diversa”.

Per assicurarsi di poter vivere questa esperienza, i tifosi possono scegliere tra sette diverse opzioni di pacchetti viaggio. Gli ospiti che desiderano scoprire lo Stato del Qatar durante il loro viaggio possono anche scegliere di aggiungere servizi supplementari come trasferimenti aeroportuali e visite guidate.

Ogni tifoso può prenotare un totale di sette partite combinando più pacchetti. Nel caso in cui la propria squadra del cuore venga sconfitta nelle fasi avanzate del torneo, verranno emessi biglietti per le partite di una delle squadre predominanti dello stesso girone o percorso a eliminazione diretta.

L’amministratore delegato del Qatar Airways Group, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere il vettore ufficiale della Coppa del Mondo Fifa Qatar 2022 e, per la prima volta in assoluto, il Medio Oriente sarà al centro della scena con il Qatar a ospitare l’evento sportivo più prestigioso del mondo. Prevediamo una domanda senza precedenti per tutto il torneo e, come parte del nostro accordo con FIFA, i tifosi possono contare su di noi per godersi un viaggio senza interruzioni da oltre 140 destinazioni in tutto il mondo. I pacchetti viaggio per i tifosi garantiranno ai clienti un’esperienza appagante, con la certezza che ogni fase del loro viaggio avverrà senza problemi e, con pochi semplici passaggi, potranno assicurarsi i posti per le partite della loro squadra del cuore”.

I pacchetti viaggio sono attualmente attivi e accessibili nei seguenti Paesi: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Romania, Spagna, Svezia e Thailandia. Nei prossimi mesi verranno aggiunti altri mercati (soggetti ad accordi di licenza).

Tags: ,

Potrebbe interessarti