Mapo, estate ai livelli del 2019. E rilancia sull’estero
Un’estate ai livelli del 2019, con un settembre da tutto esaurito e prenotazioni su ottobre che lasciano ben sperare per la chiusura dell’anno. E’ questo il primo bilancio di Mapo Travel, con la general manager Barbara Marangi che spiega come “raccogliamo finalmente i frutti del tanto lavoro svolto con le agenzie di viaggio e sullo sviluppo del nostro portale nei mesi di chiusura forzata. Gli italiani e il mare Italia hanno tenuto in piedi una stagione estiva che è andata oltre le aspettative, con molte strutture aperte anche ad ottobre per permettere ai turisti di vivere ancora sprazzi di mare uniti ai tour e alle esperienze enogastronomiche e culturali. E la ripartenza dell’estero, con i primi pacchetti organizzati andati esauriti in pochi giorni, ci permette di guardare al futuro con occhi diversi”.Il tour operator pugliese continua a puntare tutto sui rapporti diretti con le agenzie e sulla valorizzazione del territorio, a partire da Puglia e Calabria, top seller anche della stagione estiva 2021. “Diamo il benvenuto nel team commerciale a Maria Sbaraglia, professionista che vanta tanta esperienza come sales per vari operatori e che si occuperà per Mapo di un mercato importante come la Lombardia. I numeri dimostrano che la presenza sul territorio, l’ascolto e la vicinanza alle agenzie di viaggio, sia ‘fisica’ che con strumenti sempre più innovativi e personalizzati, sono una strategia vincente”, continua Marangi.

Molte anche le novità sulle destinazioni all’estero. “Ungheria, Austria, Germania, Polonia, Romania e Irlanda sono Paesi che registrano già ottimi riscontri tra gli italiani che non vedono l’ora di riprendere a varcare i confini del Belpaese. Tante richieste anche per i pellegrinaggi e le mete del turismo religioso. Abbiamo in preparazione – conclude la g.m. di Mapo – numerosi pacchetti e alcune novità assolute all’estero che metteremo in campo con l’avvio dei corridoi turistici da parte del Governo”.

Tags:

Potrebbe interessarti