Master Group, Salvatore Gioiosa new entry commerciale

Una new entry nella squadra commerciale per Master Group. L’operatore – in occasione della nuova apertura della sede di Roma, come ramificazione naturale sul territorio nazionale dopo Tropea, Olbia ed Ischia – ha infatti confermato l’ingresso nel team di Salvatore Gioiosa.

“E’ un tassello importante – spiega Lino Cangemi dal t.o. – e un salto di qualità nell’ambito commerciale che ci permette di dare forma concreta a diversi progetti varati negli ultimi mesi e consentirà di competere ad alti livelli nel mercato ispano-americano”.

“Dopo una favolosa e arricchente esperienza nel Regno Unito – ha dichiarato Gioiosa – torno alle mie origini per vendere e promuovere l’Italia con Master Group. Mgto è riuscito a catturare tutto il mio interesse grazie ad un progetto ambizioso ed a un piano strategico per lo sviluppo del mercato Latinoamericano e Spagnolo. Sono certo che con la varietà del portafoglio di prodotti, studiati ad hoc per il segmento che andrò a rappresentare, saremo in grado di soddisfare qualsiasi domanda del mercato. Rafforzeremo dunque la contrattazione con i più importanti alberghi e  fornitori e diventeremo leader e punto di riferimento per gli operatori che sceglieranno l’Italia. A breve comunicheremo i nostri prodotti di punta, tra cui le partenze garantite 100% in lingua spagnola ma anche il ricco calendario di visite, presentazioni e fiere dove saremo presenti.”

Tags:

Potrebbe interessarti