Zoomarine si veste da Halloween

E’ tempo di Halloween a Zoomarine. Il parco alle porte di Roma cambia veste e personalizza attrazioni ed eventi a tema Halloween, con un mese di iniziative.

Al via oggi con i 6 regni tematizzati

Si parte oggi, 2 ottobre, con eventi fino al 1 novembre, con 6 “Regni” tematizzati (tutti all’aperto, in rispetto delle norme anti Covid) che accoglieranno il pubblico: il Regno di Zoomarine, il Regno di Carolina Benvenga, il Regno delle Ombre, il Regno delle zucche e dei fantasmi, il Regno dei mostri e il Regno pirata.

Per l’occasione Zoomarine ha immaginato un regalo speciale dedicato ai suoi ospiti, offrendo l’ingresso gratuito al parco a tutti i bambini e ragazzi fino ai 14 anni di età (accompagnati da un adulto pagante). In arrivo anche promozioni online per concedersi una giornata di relax in sicurezza ed in compagnia di familiari e amici.

Gli appuntamenti

Nel mese dedicato ad Halloween sarà possibile festeggiare tutti i week end al parco il proprio compleanno. Il 24 ottobre è in programma la visita di Carolina Benvenga, attrice e cantante, conduttrice di numerosi programmi della tv dei ragazzi, seguita sui social nei suoi video di baby dance. Carolina visiterà il suo speciale “regno” di Halloween e si intratterrà per un meet&great con i suoi fan.

Il 31 ottobre gran finale di stagione con una giornata tutta dedicata ad Halloween: dalle ore 14 alle 22 sono previsti 10 spettacoli tra cui lo spettacolo di Fuoco medioevale Belfagor, gli spettacoli di magia, il Laser show, lo spettacolo speciale dei tuffatori acrobatici, fuochi d’artificio. Sempre il 31 ottobre cena speciale a tema.

“Chiudiamo questa stagione con il tradizionale appuntamento dedicato ad Halloween, un mese di eventi che piacciono sempre molto al nostro pubblico – spiega il direttore generale, Alejandro Mata –. Per Zoomarine, come per tutti i parchi italiani, si chiude una estate complessa, articolata, certamente molto diversa dagli standard a cui eravamo abituati. Noi non ci siamo mai arresi e abbiamo offerto agli ospiti oltre 30 appuntamenti, tutti in massima sicurezza, con l’obiettivo di regalare ad adulti e bambini un po’ di serenità.  Zoomarine è un grande giardino zoologico con 40 ettari di verde che ospitano oltre 400 animali di 38 differenti specie. In tutto quello che facciamo mettiamo impegno e passione. E il pubblico lo percepisce”.

Le novità

Nella stagione estiva appena conclusa Zoomarine ha presentato alcune novità: dall’inaugurazione del primo museo del selfie in Italia allo spettacolo dei tuffatori acrobatici, passando per altre nuove attrazioni e lo spazio dedicato ai lemuri e agli scoiattoli volanti. Grande l’impegno a favore del sociale e della solidarietà, con diversi eventi sul tema dell’integrazione e della lotta alle discriminazioni che hanno visto protagonisti esponenti delle istituzioni, del Governo e dello spettacolo. Nonostante il contesto economico incerto, Zoomarine ha donato alle Onlus che operano nel sociale oltre 20mila euro, devolvendo quota parte degli incassi. Immutato anche l’impegno della Zoomarine Trust Onlus che gestisce il Pronto Soccorso del mare di Zoomarine, una struttura di specializzazione che opera a favore delle tartarughe in difficoltà e che ha soccorso in questi anni oltre 100 esemplari.

Tags:

Potrebbe interessarti