Gb Viaggi valica i confini nazionali

GB Viaggi ha in serbo una serie di novità, tra cui l’ampliamento della rosa di prodotto con diverse new entry pronte ad entrare nel panorama dell’operatore, che intende valicare i confini nazionali con una proposta turistica a 360°.

I risultati

A quanto afferma l’operatore “segnali positivi ed ottimi risultati hanno portato GB Viaggi ad una significativa crescita di prenotazioni, presenze e fatturato“. Obiettivi realizzati grazie ad investimenti mirati sulle risorse umane, sui processi d’interazione sempre più smart & fast con offerte commerciali su misura e tariffe costantemente aggiornate.

Traguardi che hanno fatto chiudere la stagione 2021 con un +75% di fatturato rispetto al 2019 e con un +37% rispetto alla stagione 2020.

“Siamo consapevoli del bisogno di sicurezza espresso dai viaggiatori negli ultimi anni – afferma Domenico Stefanelli, direttore delle vendite GB Viaggi – e sappiamo di dover rispondere a quest’esigenza. Per questo continuiamo a lavorare nello sviluppo di un’idea di vacanza in linea con il turismo del nuovo tempo”.

Tags:

Potrebbe interessarti