GB Viaggi ha in serbo una serie di novità, tra cui l’ampliamento della rosa di prodotto con diverse new entry pronte ad entrare nel panorama dell’operatore, che intende valicare i confini nazionali con una proposta turistica a 360°.
I risultati
A quanto afferma l’operatore “segnali positivi ed ottimi risultati hanno portato GB Viaggi ad una significativa crescita di prenotazioni, presenze e fatturato“. Obiettivi realizzati grazie ad investimenti mirati sulle risorse umane, sui processi d’interazione sempre più smart & fast con offerte commerciali su misura e tariffe costantemente aggiornate.
Traguardi che hanno fatto chiudere la stagione 2021 con un +75% di fatturato rispetto al 2019 e con un +37% rispetto alla stagione 2020.
“Siamo consapevoli del bisogno di sicurezza espresso dai viaggiatori negli ultimi anni – afferma Domenico Stefanelli, direttore delle vendite GB Viaggi – e sappiamo di dover rispondere a quest’esigenza. Per questo continuiamo a lavorare nello sviluppo di un’idea di vacanza in linea con il turismo del nuovo tempo”.