Avalon Waterways aggiunge itinerari e forma il trade

Il 2022 rappresenta una stagione ricca di esclusivi itinerari lungo il Reno e il Danubio all inclusive e Italian style per Avalon Waterways, la compagnia di crociere fluviali di lusso del gruppo Globus family of brands, che ha debuttato sul mercato italiano nell’estate 2021.

Le nuove introduzioni

Accanto alle crociere di 8 giorni e 7 notti, Romantico Reno da Amsterdam a Basilea (e viceversa) e Incantevole Danubio da Deggendorf a Budapest (e viceversa) con partenze da maggio a settembre, si aggiunge il nuovo itinerario Le Gemme del Reno con una unica partenza il 21 agosto da Amsterdam a Francoforte che condurrà gli ospiti alla scoperta di pittoreschi villaggi e delle città che sorgono lungo il fiume Reno. Novità della stagione 2022 anche le crociere Un Assaggio di Danubio da Budapest a Vienna (e viceversa) con navigazione di 4 giorni e 3 notti create per offrire un’alternativa in più al viaggiatore che predilige itinerari più brevi, ma non meno interessanti.

Escursioni 

A bordo di ogni crociera gli ospiti avranno la possibilità di scegliere fra numerose escursioni e attività incluse, tutte in lingua italiana e adatte a ogni tipologia di viaggiatore. Ad ogni fermata è prevista almeno una visita guidata con guide locali certificate e in piccoli gruppi. Le crociere di Avalon Waterways si contraddistinguono per il lusso informale, il servizio caratterizzato da un rapporto personale/ospite di 1:3 e gli ampi spazi a bordo.

Le iniziative sul trade

Proseguono le attività verso gli agenti e gli operatori italiani stimolati alla vendita del prodotto Avalon Waterways attraverso la costante formazione con webinar, presentazioni on e offline e il programma di incentivazione che prevede una speciale promozione per le prenotazioni early bird.

Tags:

Potrebbe interessarti