Sabre ed Emirates raggiungono un nuovo accordo di distribuzione

Sabre Corporation ed Emirates hanno siglato un nuovo accordo pluriennale di distribuzione a livello globale che consentirà agli agenti e alle agenzie di viaggio Sabre-connected di accedere ai contenuti di Emirates tramite il sistema di distribuzione globale Sabre con effetto immediato. Inoltre, Emirates creerà e distribuirà le offerte Ndc tramite il Gds Sabre.

“Questo nuovo accordo dimostra il nostro impegno nel creare un modello di distribuzione sostenibile che porti benefici a tutti i componenti della filiera dei viaggi – ha dichiarato Roshan Mendis, chief commercial officer di Sabre Travel Solutions –. Frutto di discussioni ponderate tra le parti, il nuovo accordo fornirà a Emirates e ai travel buyer un servizio dall’inestimabile valore, eliminando la complessità della procedura di acquisto – un aspetto imprescindibile per la ripresa del settore”.

Il nuovo contratto consentirà ad Emirates di connettersi a una rete globale di viaggiatori e allo stesso tempo supporterà il vettore nella sua visione globale di fornire soluzioni personalizzate ai travel buyer e ai viaggiatori.

“Offrire alle agenzie flessibilità, scelta ed efficienza le aiuterà a recuperare nell’attuale situazione, consentendoci di crescere ed aumentare i ricavi”, ha affermato Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates.

Oltre a questo nuovo accordo, Sabre continuerà a collaborare con Emirates per migliorare le funzionalità di retailing, gestione di dati e analytics attraverso una serie di soluzioni leader del settore in aree come la pianificazione della rete di voli, l’ottimizzazione dei ricavi e la market intelligence.

Tags: ,

Potrebbe interessarti