Sea Explorer, nuovo portale e focus sulle experience

“Accolgo con favore il segnale positivo e di apertura lanciato dal Governo, con la ferma consapevolezza che comunque si tratta solo di un primo passo, importante, certo, ma non sufficiente”. E’ così che Alessandro Simonetti, general manager World Explorer, commenta l’apertura dei corridoi turistici decisa dall’esecutivo.

Il t.o. sostiene però la necessità dell’intero settore di una “apertura totale, senza discriminazioni, delle mete extra Ue dove sia possibile viaggiare in sicurezza, come stanno già facendo in altri paesi dell’Unione Europea”. L’operatore milanese ha intanto completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, sempre più multimediali, il portale web di Sea Explorer, brand interamente dedicato alle proposte mare di World Explorer: non più un semplice catalogo, ma un percorso di navigazione che vuole raccontare in maniera inedita il mondo del viaggio.

Il nuovo sito presenterà, così, non solo la migliore selezione di Resorts e Hotels nelle ambientazioni più ricercate – dalle spiagge incontaminate alle foreste impenetrabili o ai deserti più suggestivi – ma l’esperienza che caratterizza da oltre 40 anni i brand di World Explorer. Il racconto delle destinazioni avviene con oltre 2.000 tra immagini e video per ogni destinazione, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza immersiva al viaggiatore sottolineando quelle peculiarità che rendono un luogo davvero unico. Le località avranno, inoltre, focus principale sulle esperienze: trovano così spazio feste e cibo tradizionali, attività creative e tutti i dettagli che solo da chi ha vissuto in prima persona un luogo può conoscere.

“Scegliere Sea Explorer, in primis, è scegliere la filosofia #Explorer – conclude Simonetti –, ogni elemento del sito è studiato per trasmettere cura e attenzione per i particolari. Attraverso la nuova sezione del blog ‘esploratori del mondo’, l’intero staff, dal booking all’amministrazione, me compreso, si racconta e racconta il proprio modo di vivere il viaggio”.

Tags:

Potrebbe interessarti