World Routes: Frigerio Viaggi official tour operator dell’evento

World Routes , evento dell’industria dell’aviazione, ogni anno riunisce aeroporti, compagnie aeree e i principali tourism authority del mondo, con l’obiettivo di sviluppare nuove connessioni aeree a livello globale. L’appuntamento per questa edizione è da domenica 10 a martedì 12 ottobre a Milano, presso MiCo. E’ organizzato da Informa, gruppo internazionale di eventi, intelligence e ricerca accademica.
Sea Aeroporti di Milano è l’host di World Routes 2021 e ospita l’evento a Milano in partnership con Regione Lombardia, Comune di Milano, Enit e l’Aeroporto di Bergamo e altri attori del territorio.
I delegati World Routes 2021 hanno potuto contare sul supporto dell’Official Tour Operator Frigerio Viaggi prima della partenza, con un sito dedicato e appositamente sviluppato per loro www.frigerioviaggiwr2021.com, e potranno farlo anche durante tutti i giorni di manifestazione in presenza: lo staff Incoming Frigerio Viaggi sarà a disposizione in MiCo presso il Milano City Tours & Info Desk, per tutti gli operatori che vorranno visitare Milano e dintorni.

L’evento

World Routes prevede non solo 3 giornate di evento in presenza, ma anche 3 giornate di virtual event (18-20 ottobre), per consentire a tutti di partecipare, di persona o a distanza. Frigerio Viaggi è official tour operator della manifestazione.
Soddisfazione espressa da Paola Frigerio, leisure, marketing & network director di Frigerio Viaggi, anche per “l’opportunità di incontrare un’audience internazionale a Milano e finalmente anche in presenza. I delegati appartengono agli aeroporti e alle compagnie aeree di tutto il mondo, ad oggi la manifestazione segnala oltre 600 operatori registrati, tra i quali più di 220 compagnie aeree: quali interlocutori migliori per avere un polso della situazione del travel a livello globale?”.

Occasione incoming

La partecipazione a World Routes è l’occasione per il Gruppo Frigerio Viaggi di portare all’attenzione dei delegati provenienti da tutto il globo la programmazione incoming sulla quale ha investito negli ultimi anni. “La pausa forzata causata dal Covid ci ha portato giocoforza ad aggiornare i prodotti e ad implementarli ulteriormente. Oggi – afferma la manager – possiamo garantire un servizio completo e in piena sicurezza a tutti i visitatori stranieri. Esperienze a Milano (Cenacolo Vinciano, Duomo, Castello Sforzesco, Wine experience) e fuori città: Bernina Express, Lago di Como, Lago Maggiore e la Reggia di Monza, una perla di rara bellezza per la valorizzazione del territorio. Offriamo anche dei programmi di giornata per visitare Firenze, Torino e Venezia. Senza dimenticare le passioni legate all’italianità nel mondo, come moda e motori: il Museo Alfa Romeo per gli appassionati delle quattro ruote e, per tutti gli shopping addicted, due shopping village come Scalo Milano e Fidenza Village”.
Fiore all’occhiello dell’incoming targato Frigerio Viaggi è OpenCITY: l’app sviluppata da Frigerio Viaggi per visitare e scoprire Milano, esempio di turismo digitale. Il suo format nasce per accompagnare il viaggiatore in un’esplorazione dal vivo dei luoghi raccontati, attraverso un’esperienza immersiva.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti