Disneyland Paris, arte e design nell’hotel dei supereroi

Un motivo in più – supereroico, per giunta – per confermare il ruolo di Disneyland Paris come il paradiso dei bambini e dei ragazzi. Sempre a misura di famiglia. E’ questo il nuovo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, albergo che rende omaggio ai protagonisti dei fumetti Marvel, tra i più amati da giovani e giovanissimi (e adulti, anche).

L’hotel, un quattro stelle da 561 camere, elegante e in pieno stile newyorchese, ospita oltre 350 opere di 110 artisti. Ogni stanza è abbellita da un’opera d’arte Marvel e offre chicche come la TV ultra HD nascosta dagli specchi delle pareti.

Per la fascia luxury, l’hotel offre l’Empire State Club che comprende 65 camere e 25 suites molto spaziose completamente dedicate a Spider-Man, agli Avengers o ai Supereroi Marvel. Gli ospiti di queste camere possono usufruire di servizi premium aggiuntivi: reception dedicata, servizio bagaglio gratuito e accesso alla Empire State Lounge, un’elegante area privata dove possono fare colazione e usufruire di snacks e bevande durante tutta la giornata.

Due i ristoranti, il Manahttan Restaurant – che offre specialità italiane di rilievo e ben eseguite, dai maltagliati in salsa di pistacchio ai cannoli siciliani – e il Downtown restaurant, più internazionale con triplice cucina orientale, Usa e italiana.

A completare l’atmosfera i due lounge bar, sempre a tema e capaci di servire ottimi cocktail, tra grandi classici e nuove proposte. I bambini possono imparare a disegnare i loro eroi nel Marvel Design Studio, mentre nella Super Hero Station si possono incontrare i supereroi in diverse photolocation.

Due le piscine (Metro Pool) interna, esterna e per i bambini, una sala fitness e la Hero Training Zone (un campo multisport di 420 m2 ispirato allo stile di New York e dei Supereroi Marvel) dove ci sono aree dedicate ai bambini e attività per gli adulti come basketball, fitness e yoga.

Tags:

Potrebbe interessarti