Dubai Expo 2020: Going lancia la brochure con Emirates

Connecting Minds, Creating the Future”: è questo il tema principale di Expo 2020 che si è ufficialmente aperto a Dubai lo scorso 1° ottobre. Per sei mesi la metropoli emiratina sarà la capitale del mondo e per questo evento internazionale Going – in collaborazione con Emirates – ha realizzato una brochure dedicata con numerosi pacchetti viaggio di 6 giorni e 5 notti che prevedono pass giornalieri (ma anche multipli) per visitare l’Esposizione Universale.

La brochure

E’ una pubblicazione di 30 pagine con itinerari ispirazionali che prevedono soggiorni in hotel 4 o 5 stelle alla scoperta di Dubai e Emirati Arabi. Oltre ai tour guidati, Going offre al viaggiatore l’occasione di organizzare al meglio il proprio soggiorno, avrà la possibilità di visitare in autonomia Dubai oppure potrà decidere di arricchire il proprio viaggio con una delle numerose escursioni del tour operator. Tra le tante proposte disponibili il pacchetto Expo Express di 6 giorni e 5 notti.

Il punto di ripartenza

“Oltre ad essere l’evento più atteso dell’anno, Expo 2020 Dubai rappresenta il punto di reale ripartenza per tutto il turismo organizzato sul medio e lungo raggio – afferma Filippo Galbiati, industry relation manager leisure –. Con un evento di caratura mondiale come Expo 2020 Dubai, con un’offerta di qualità sul volato grazie alla collaborazione con Emirates e grazie ad una proposta alberghiera che vuole intercettare diverse tipologie di viaggiatori, ci aspettiamo importanti risultati di vendita. Finalmente ci sono regole chiare e ben definite per viaggiare ed è tempo per tutti di ripartire”.
Il tour operator sta portando avanti un importante lavoro di comunicazione della nuova brochure per tutte le agenzie di viaggi partner: è stato realizzato un webinar di formazione (sempre in collaborazione con Emirates) e sono state create locandine e materiali social utilizzabili da tutte le agenzie.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti