Kuda: per le adv incentivazioni monetizzabili ad ogni vendita

Nell’ambito della campagna “Travel&Cashback” Kuda Tour Operator ha deciso di dare particolare attenzione ai contratti commerciali 2021-2022 con le agenzie di viaggi, fornendo loro incentivazioni monetizzabili ad ogni vendita.

Come spiega Giancarlo Brunamonti, direttore del t.o: “Le nostre agenzie dopo aver stipulato un nuovo accordo commerciale, matureranno dei bonus spendibili nelle prenotazioni successive, senza limiti, ma non sono cumulabili con altre offerte o promozioni.  Il valore maturato sulle prenotazioni di pacchetti Kuda Tour Operator in tutto il mondo è di 100 euro mentre sulle destinazioni corto raggio di Maestro Tour Operator il valore è di 40”.

Trasformare i viaggi sospesi

Grazie anche alla riapertura di alcune destinazioni di lungo raggio, “stiamo cercando di sensibilizzare le nostre agenzie per trasformare viaggi sospesi in vendite effettive. In questo momento è essenziale garantire continuità nel nostro lavoro. La nostra azienda è un’azienda ambiziosa che punta a garantire continuità e professionalità per una fidelizzazione dei nostri agenti partner e del cliente finale, con interventi concreti ed efficaci nell’organizzazione e nella distribuzione dei servizi turistici”.

Tags:

Potrebbe interessarti