“L’Italia rimane un mercato strategico, dobbiamo il nostro successo al rapporto consolidato con tutti gli operatori della filiera distributiva, con i quali rafforzeremo ulteriormente la nostra collaborazione per cogliere al meglio le nuove sfide che ci attendono”. E’ la promessa di Royal Air Maroc, che di recente ha visto un cambio al vertice: dopo 7 anni alla direzione del vettore nel nostro Paese, Mohammed Maali passa il testimone a Mohammed Adil Korchi.
Adil Korchi, precedentemente direttore generale del Portogallo, ha assunto il suo nuovo incarico dal 13 settembre e vanta oltre 25 anni di esperienza nella compagnia, durante i quali ha ricoperto posizioni manageriali in diverse aree e su diversi mercati.
“In linea con la precedente gestione – afferma la compagnia – punteremo ad offrire le nostre migliori soluzioni di volo per la comunità marocchina residente in Italia, per il mercato leisure e per le aziende che hanno rapporti commerciali con il Marocco, l’Africa Subsahariana ed il Nord America”.
Riconfermata la programmazione dagli aeroporti di Milano, Bologna, Venezia, Torino e Roma con la possibilità di beneficiare di molteplici collegamenti verso le più importanti città del Marocco (Marrakech, Agadir, Tangeri, Fez), dell’Africa Subsahariana (Dakar, Lagos, Accra, Abidjan, Bamako), del Nord America (New York, Washington) e del Canada (Montreal), attraverso l’hub di Casablanca.