Dubai Expo 2020: Emirates incentiva le famiglie

Emirates, premier partner e compagnia aerea ufficiale di Expo 2020 Dubai, ha pensato al segmento famiglia ed ha incentivato le vacanze a Dubai durante Expo 2020 con un’offerta speciale sui biglietti per bambini per Dubai, oltre a una serie di altri incentivi.

La promozione

L’offerta è a tempo limitato. Nella promozione, valida fino al 30 ottobre, le famiglie che prenotano i biglietti per Dubai, pagheranno solo il 25% della tariffa piena per i bambini dai 2 agli 11 anni, in vigore per tutta la durata di Expo 2020. L’offerta speciale è applicabile su tutti i biglietti di Business ed Economy Class per Dubai, per date di viaggio fino al 31 marzo 2022.

Gli altri incentivi

Inoltre, grandi e piccoli hanno diritto a un Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto Emirates verso Dubai durante l’evento. Sono previsti ulteriori vantaggi e offerte per i viaggiatori.

I membri del programma fedeltà della compagnia aerea, Emirates Skywards, accumuleranno miglia Skywards per i biglietti aerei acquistati. Emirates ha inoltre lanciato un’offerta speciale Expo in cui i clienti guadagneranno 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai fino al 31 marzo 2022. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima del 31 marzo 2022 potranno usufruire dell’offerta su Emirates.com e accumulare fino a 5.000 miglia. Con le miglia aggiuntive accumulate durante Expo, i clienti potranno riscattarle per usufruire di biglietti aerei premio e altri vantaggi.

 Nell’edizione Expo dell’offerta annuale My Emirates Pass, mostrando la carta d’imbarco, i clienti potranno accedere gratuitamente al Dubai Frame, una delle attrazioni iconiche della città, che offre una vista panoramica della vecchia e della nuova Dubai. Inoltre, la carta d’imbarco Emirates consente ai clienti di usufruire di sconti e vantaggi in oltre 500 negozi, ristoranti e attrazioni a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti.

Il target famiglia

I nuclei familiari, in media composti da quattro membri, rappresentano oltre il 30% dei clienti che pianificano un viaggio a Dubai questo inverno, un importante segnale dell’attrattiva della città per le famiglie con bambini piccoli, in particolare da Regno Unito, Francia, Germania, Russia, Svizzera e Italia.

Un altro indizio della popolarità di Dubai per le famiglie è il traffico passeggeri, cresciuto del 15% di settimana in settimana e più della metà dei visitatori che pianificano una vacanza nei prossimi mesi ha già visitato Dubai e intende rimanerci più di una settimana.

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti