Condor ha contrattato Discover The World per incrementare le vendite in Canada e Stati Uniti, facendo affidamento sull’esperienza del personale di vendita di Discover, presente in tutte le aree dei due Paesi e sulla sua capacità di sviluppare campagne marketing digitali. “Siamo molto contenti di lavorare con Condor ed estendere la copertura del mercato in Nord America, e collegandolo al network di Condor in Usa e Canada”, ha detto Ian Murray, ceo di Discover The World.
La nuova cooperazione
“Il partenariato con Discover in Nord America è stato un passo abbastanza logico per noi, dato che lavoriamo assieme con successo da molti anni in altri importanti mercati europei – afferma Carsten Sasse, direttore vendite Mercati Oltremare di Condor -. La nuova cooperazione tra i due marchi ci permetterà di acquisire traffico da nuovi segmenti di mercato ed esplorare ulteriori opportunità di affari per Condor in Nord America”.
Condor al momento opera voli di linea da Seattle e New York per Francoforte con coincidenze per 80 destinazioni europee. Mano a mano che la situazione si normalizzerà verranno riaperti i voli da Francoforte per Fairbanks, Anchorage, Whitehouse, Calgary, Vancouver, Seattle, Portland, Minneapolis, Las Vegas, Phoenix, Toronto, Baltimora, Halifax con possibilità di coincidenze da/per Europa, Africa e Caraibi.
Condor opera con una flotta di Boeing B767-300E.