Sardegna: Volotea tra performance e selezione piloti

Volotea vola alto sopra i cieli della Sardegna e, dopo essersi aggiudicata la gestione della continuità territoriale, apre le selezioni per piloti e cabin crew che troveranno impiego presso le sue tre basi sarde. In totale, saranno 200 i lavoratori impiegati da Volotea in Sardegna nei prossimi mesi invernali.

Le selezioni

Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell’aviazione. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati verrà ricontattato dal vettore per poter accedere alle fasi successive della selezione, che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Le prime performance

Intanto, la compagnia comunica in una nota di aver registrato “ottime performance nel primo fine settimana di continuità territoriale. Il vettore, infatti, ha totalizzato altissimi tassi di puntualità (OTP 15 – 95%) su tutti i voli da e per la Sardegna, con picchi del 100% ad Alghero e Olbia: in alcuni casi, si sono addirittura registrati arrivi con svariati minuti di anticipo”. Il 18 ottobre è partita a pieno regime la gestione della continuità territoriale Volotea, che prevede fino a 266 voli ogni settimana.

 

Tags:

Potrebbe interessarti