Royal Caribbean, nove mesi in crociera con Serenade of the Seas

Oltre 150 destinazioni in 65 Paesi diversi e 11 meraviglie del mondo. E’ questo il programma della nuova crociera intorno al mondo presentata da Royal Caribbean, che per 274 giorni porterà i suoi passeggeri a zonzo per i sette continenti a bordo di Serenade of the Seas.

La partenza sarà da Miami il 10 dicembre 2023, dove la nave tornerà il 10 settembre 2024. Le prenotazioni per l’intera crociera possono essere effettuate telefonicamente a partire da oggi, con una finestra temporale esclusiva di una settimana, fino al 26 ottobre , per i membri del livello Diamond della Royal Caribbean Crown & Anchor Society e livelli superiori.

I viaggiatori navigheranno verso 57 destinazioni nuove per la compagnia ed esclusive per la crociera stessa. Le destinazioni più importanti comprendono: Casablanca, Marocco; Qaqortoq, Groenlandia; Shimizu, Giappone, la porta del Monte Fuji. Gli ospiti si immergeranno in molte delle meraviglie mozzafiato del mondo, dal Machu Picchu in Perù al Taj Mahal in India, conosceranno culture diverse e ammireranno coste pittoresche di ogni angolo del mondo.

“Questa è la crociera delle crociere intorno al mondo – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International -. Ora più che mai, le persone hanno deciso di viaggiare per il mondo e di recuperare il tempo perduto. Royal Caribbean lo sta permettendo con la vacanza definitiva che accoglie chi è in cerca di avventura e desidera esplorare per assaporare, ballare e sognare con noi in tutto il mondo. Ai viaggiatori che si chiedono quale sarà la loro prossima meta, noi rispondiamo ‘ovunque’”.

Tags:

Potrebbe interessarti