Cisalpina Tours integra, tramite Api, i contenuti messi a disposizione dalla Ndc Smart Offer del Gruppo Lufthansa. La Tmc del Gruppo Bluvacanze garantirà in questo modo alle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare di poter offrire ai propri clienti la gamma completa dei servizi Lufthansa Group a bordo dei propri aerei e negli hub aeroportuali: WiFi, menu à la carte, upgrade di classe e ingressi nelle lounge sono solo alcuni tra gli esclusivi servizi che ora saranno disponibili e prenotabili a tariffe dedicate sulla piattaforma integrata, unitamente al posto a bordo.
Inoltre, grazie alla tecnologia Continuous pricing, saranno disponibili i migliori prezzi sul mercato, non accessibili da GDS tradizionali.
“Stiamo siglando una nuova era della biglietteria aerea – afferma il ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino -. Cisalpina Tours è stata una tra le prime Travel Management Company a far parte dell’Ndc Partner Program del Gruppo Lufthansa e la nostra partnership in un momento così complesso per l’intero comparto turistico si conferma essere solida, orientata alla centralizzazione delle esigenze del traveller e sempre al passo con l’innovazione tecnologica. Questa integrazione rappresenta un traguardo importante nell’intero panorama dello sviluppo della mobilità e della tecnologia dei nostri servizi e ci consentirà di offrire ai nostri clienti non solo il biglietto aereo ma una vera e propria esperienza di viaggio”.